Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve aprire la pratica via WhatsApp al numero 3384631229, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine, nel messaggio, deve essere specificato il numero di ordine, il nominativo con il quale ha effettuato l’acquisto, la compensazione desiderata: cambio merce o rimborso e se occorre il ritiro programmato con il nostro corriere il cui costo è di 7€ o provvede in modo autonomo a far recapitare il reso presso il nostro punto vendita.

La restituzione in modo autonomo, può essere effettuata con qualsiasi corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta). La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso o del cambio.

Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: cambio merce e rimborso.

- I rimborsi saranno processati, appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. 

- Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione anche in caso di un ordine con spedizione gratuita

- Il rimborso sarà erogato sul conto originale e/o nella stessa modalità.

- I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.

- non è possibile rendere gli articoli acquistati scontati dal -45% in poi. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.

- I costi di spedizione per il cambio taglia o articolo è sempre di 7€. In ogni modo sarà comunicato tramite mail o WhatsApp

- Non è possibile rendere gli articoli acquistati con metodo di pagamento Klarna. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.

- Non è possibile rendere gli articoli nel caso sia stato effettuato un ordine con RITIRO IN SEDE, ovvero che il cliente ritira il suo ordine nel negozio Deluxs. In quel caso il cliente può effettuare un cambio recandosi allo Store munito di ricevuta fiscale

.- Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.

- Non saranno in nessun caso accettati resi spediti senza busta o scatola.

- Per chi sceglie la modalità cambio, una volta ricevuto il pacco e fatto tutti i controlli provvederemo a comunicare eventuali spese di spedizioni via email o WhatsApp.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Deluxs si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Deluxs in via miano 144, Napoli entro 14 giorni dalla ricezione della merce.